Cerca nel sito

GRAFICA E COMUNICAZIONE WEB

Linea :Divento è l'attività di Grafica e Comunicazione web di :Divento.it

Sono un libero professionista che lavora e si avvale di un Network di professionisti. Realizzo e realizziamo per le imprese tutto ciò che è necessario per comunicare in modo efficace, a partire dal Logo aziendale, fino al Sito Web.

Forniamo servizi di Naming, Copywriting, Communication Coaching, Strategia di Web Marketing, Funneling, Ottimizzazione SEO, Convertion Rate Optimization e formazione in questi ambiti.

Linea :Divento
via Michelangelo Buonarroti, 10,
CAP 34170, Gorizia, Italia.
Partita IVA IT01059790319



Come caricare altri contenuti:

cliccare sul  + (rosso)  in fondo alla pagina per caricare altri lavori grafici eseguiti.

Sito web: per LucioTolar.com versione 2011

 


Servizi di Web design e copywrite per il sito di LucioTolar.com

Il 2011 è l'anno delle foreste è in quest'anno abbiamo realizzato il nuovo sito wordpress per Lucio Tolar, con una ottimizzazione seo wordpress, posizionandolo in prima pagina di google con la frase chiave "Foto Boschi".

Lucio Tolar è un fotografo naturalista di grande esperienza e di grande talento. Da molti anni curiamo la sua immagine web. Da prima con un sito in html con una gallery in javascritp, poi con un sito in joomla con una presentazione in flash, una gallery in flash, ed un blog in wordpress.

Maturata l'esperienza di Lucio su Wordpress abbiamo fatto il passo di portare tutto il sito sotto il noto CMS. In questa soluzione Lucio con un unico upload può inserire una immagine in home page, in più gallery, e nel blog. La soluzione realizzata per il 2011 risulta migliorata in termini di praticità, velocità, ed eleganza, e soddisfazione per Lucio stesso. Nelle versioni dei precedenti i siti erano in Italiano e Inglese. Ora grazie ad un pratico plugin di wordpress tutto il sito può essere automaticamente tradotto dal visitatore attraverso google translator, in tutte le lingue disponibili.



Argomenti correlati

Nessun commento

Posta un commento

X

Blog Archive

X

Contact Me

Nome

Email

Messaggio