Cerca nel sito

GRAFICA E COMUNICAZIONE WEB

Linea :Divento è l'attività di Grafica e Comunicazione web di :Divento.it

Sono un libero professionista che lavora e si avvale di un Network di professionisti. Realizzo e realizziamo per le imprese tutto ciò che è necessario per comunicare in modo efficace, a partire dal Logo aziendale, fino al Sito Web.

Forniamo servizi di Naming, Copywriting, Communication Coaching, Strategia di Web Marketing, Funneling, Ottimizzazione SEO, Convertion Rate Optimization e formazione in questi ambiti.

Linea :Divento
via Michelangelo Buonarroti, 10,
CAP 34170, Gorizia, Italia.
Partita IVA IT01059790319



Come caricare altri contenuti:

cliccare sul  + (rosso)  in fondo alla pagina per caricare altri lavori grafici eseguiti.

Sito web: per Elisa Kosuta Nutrizionista a Trieste

Ho realizzato il sito web per Elisa Kosuta, Nutrizionista a Trieste

Finalmente online il sito della dottoressa Elisa Kosuta Nutrizionista a Trieste, nel quale potete trovare molte informazioni utili per una nutrizione sana, gustosa e nutriente. La dottoressa Elisa Kosuta biologa nutrizionista, è il mio riferimento personale per una alimentazione sana. Elisa Kosuta collabora inoltre spesso con testate locali di Trieste fornendo sempre puntuali consigli per una corretta alimentazione e vita sana.

Il sito si arricchirà giorno per giorno di nuovi contenuti, articoli, video, foto, quindi vi consiglio di tenerlo d'occhio se ci tenete a nutrirvi in modo sano, efficace, consapevole, oppure se non sapete a chi rivolgervi per problemi di peso a Trieste. Elisa vi riceverà in modo solare, allegro, sopra tutto competente e con grandi capacità di ascolto delle vostre problematiche.

Il sito di Elisa Kosuta risulta anche molto utile per trovare ricette gustose, nutrienti, sane, equilibrate.

Inoltre il suo stile di vita, il suo modo di mangiare risulta COERENTE, con la sua professionalità, con il suo giro vita, e con le soluzioni che propone. Perché vi è mai capitato di andare da un dietologo grasso? Che credibilità può avere una tale persona?

Ma tranquilli, non dovrete avere per forza gli addominali scolpiti come ha Elisa perché suo motto che condivido pienamente è "siamo molto di più di un tubo digerente". ;-)

Quindi ripeto, se stai cercando una soluzione per i tuoi problemi di peso, o per migliorare la tua alimentazione ti consiglio, per esperienza diretta la dottoressa Elisa Kosuta Nutrizionista a Trieste.

Argomenti correlati

Nessun commento

Posta un commento

X

Blog Archive

X

Contact Me

Nome

Email

Messaggio